Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr Manzo&Riso
Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr Manzo&Riso
Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr Manzo&Riso
Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr Manzo&Riso
  • Solo online
Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr...
Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr...
Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr...
Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr...

Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr Manzo&Riso

Natural Trainer Adult Small&Toy 800gr Manzo&Riso

6,39 €

 

Natural Trainer è un brand che si impegna a offrire alimenti di alta qualità per cani e gatti, offrendo anche un approccio attento alle esigenze nutrizionali individuali, garantendo ai tuoi amici pelosi una dieta sana e gustosa. I prodotti Natural Trainer sono interamente made in Italy e si distinguono per l'assenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti, offrendo una scelta alimentare sana e bilanciata.

La filosofia di Natural Trainer è fondata sull'unione armoniosa tra scienza e natura, dando vita a una linea di prodotti che garantisce non solo un'esperienza gustosa, ma anche un'alimentazione equilibrata per aiutare i tuoi animali a mantenersi in forma in ogni fase della vita. Le crocchette e il cibo umido Natural Trainer sono caratterizzati dall'utilizzo di proteine di alta qualità e da ingredienti naturali attentamente selezionati per le loro funzioni nutritive. 

Il Natural Trainer Adult Small Toy con Manzo è formulato con proteine di alta qualità e ingredienti naturali attentamente selezionati per garantire un apporto nutrizionale ottimale per il tuo cane.

La presenza di Yucca schidigera e prebiotici favorisce la salute intestinale del tuo cane, aiutando anche a ridurre il cattivo odore delle feci. L'alga spirulina, insieme alle proteine, ai minerali e alle vitamine incluse nella formulazione, contribuisce a sostenere la vitalità generale del tuo cane, assicurandosi che mantenga alti livelli di energia e benessere. Una combinazione di minerali specifici è stata aggiunta per contribuire a ridurre la formazione di tartaro sui denti del tuo cane, promuovendo così una migliore igiene orale e la salute dentale. Contribuisci a mantenere la salute del tuo fido e a creare esperienze fantastiche insieme. Grazie alla combinazione di ingredienti, il tuo pet potrà avere un pasto salutare e allo stesso tempo sazioso, grazie al gusto unico di manzo come unica fonte proteica animale. Questo mangime ti assicura che il tuo amico a quattro zampe non dovrà mai rinunciare al gusto, in quanto il prodotto è appositamente formulato per essere appetibile e per soddisfare il palato del tuo peloso. L'aggiunta di frutta fornisce antiossidanti naturali che aiutano a proteggere il tuo cane dai danni causati dai radicali liberi e a sostenere la sua salute generale nel lungo termine.

Con Natural Trainer Adult Small Toy con Manzo, puoi essere sicuro di fornire al tuo cane una dieta gustosa, nutriente e adatta alle sue esigenze specifiche.

Caratteristiche:

• Alimento completo ed equilibrato per cani adulti toy di taglia piccola.

• Combinazione di minerali che aiuta a ridurre la formazione di tartaro.

• La Yucca schidigera e i prebiotici aiutano a ridurre il cattivo odore delle feci.

• Con frutta che contiene antiossidanti di origine naturale.

• L'alga spirulina, le proteine, i minerali e le vitamine aiutano a supportare la vitalità del cane.

Composizione: proteine disidratate di pollo e tacchino 19%, granturco, pollo fresco, fioretto di granturco, riso 8%, grasso di pollame, piselli disidratati, manzo 4%, proteine animali idrolizzate (pollame, maiale, pesce), semi di lino*, polpa di barbabietola*, proteine disidratate di manzo, sostanze minerali (esametafosfato di sodio 0,6%), concentrato secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,6%, lignocellulosa, mela disidratata in polvere* 0,15%, concentrato di limone in polvere* 0,1%, spirulina (Arthrospira platensis)* 0,1%, Yucca schidigera disidratata* 0,025%. *Ingredienti specifici di origine naturale.

Additivi nutrizionali: vitamina A 27000 UI, vitamina D3 1200 UI, vitamina E 355 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 33 mg (rame 8,8 mg), solfato di ferro(II) monoidrato 260 mg (ferro 86 mg), ioduro di potassio 1,9 mg (iodio 1,4 mg), selenito di sodio 0,2 mg (selenio 0,1 mg), solfato di zinco monoidrato 405 mg (zinco 148 mg), solfato manganoso monoidrato 123 mg (manganese 40 mg).

Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 4000 mg.

Componenti analitici: proteina grezza 26,5%, grassi grezzi 16,5%, fibra grezza 2,5%, ceneri grezze 6,8%.

Modalità d'uso: vedere la tabella per le razioni giornaliere raccomandate. Queste quantità rappresentano solo delle linee guida. Per aiutare a mantenere il tuo cane nella condizione corporea ideale, adattare le quantità di cibo giornaliere a seconda del livello di attività, condizione fisica e dei bisogni individuali del tuo amico a quattro zampe. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del tuo cane consultare regolarmente un veterinario. Conservare gli alimenti in luogo fresco e asciutto. Richiudere sempre la confezione una volta aperta.

4 Articoli
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto