Cane - Natural Trainer Medium 3kg Manzo&Riso
Cane - Natural Trainer Medium 3kg Manzo&Riso
Cane - Natural Trainer Medium 3kg Manzo&Riso
Cane - Natural Trainer Medium 3kg Manzo&Riso
Cane - Natural Trainer Medium 3kg Manzo&Riso
Cane - Natural Trainer Medium 3kg Manzo&Riso
Cane - Natural Trainer Medium 3kg...
Cane - Natural Trainer Medium 3kg...
Cane - Natural Trainer Medium 3kg...
Cane - Natural Trainer Medium 3kg...
Cane - Natural Trainer Medium 3kg...
Cane - Natural Trainer Medium 3kg...

Cane - Natural Trainer Medium 3kg Manzo&Riso

18,49 €

 

Natural Trainer è un brand che si impegna a offrire alimenti di alta qualità per cani e gatti, offrendo anche un approccio attento alle esigenze nutrizionali individuali, garantendo ai tuoi amici pelosi una dieta sana e gustosa. I prodotti Natural Trainer sono interamente made in Italy e si distinguono per l'assenza di coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti, offrendo una scelta alimentare sana e bilanciata.

La filosofia di Natural Trainer è fondata sull'unione armoniosa tra scienza e natura, dando vita a una linea di prodotti che garantisce non solo un'esperienza gustosa, ma anche un'alimentazione equilibrata per aiutare i tuoi animali a mantenersi in forma in ogni fase della vita. Le crocchette e il cibo umido Natural Trainer sono caratterizzati dall'utilizzo di proteine di alta qualità e da ingredienti naturali attentamente selezionati per le loro funzioni nutritive. 

Natural Trainer Adult Medium con Manzo offre non solo un'esperienza gustosa, ma anche un'alimentazione equilibrata per mantenere il tuo fedele amico a quattro zampe in forma in ogni fase della vita.

Caratterizzato dall'utilizzo di proteine di alta qualità e ingredienti naturali attentamente selezionati, questo cibo per cani è progettato per fornire tutte le sostanze nutritive essenziali di cui il tuo cane ha bisogno.

Le proteine di alta qualità e gli ingredienti specifici di origine naturale presenti nella ricetta assicurano una fonte di energia sana e sostenibile per il tuo cane. I prebiotici naturali, estratti dalla radice di cicoria e dalla polpa di barbabietola, favoriscono l'equilibrio e il benessere del sistema digestivo del amico peloso. Inoltre, l'aggiunta di alga spirulina, proteine, minerali e vitamine contribuisce a promuovere la vitalità del cane, garantendo un livello ottimale di energia e vitalità. Gli acidi grassi omega 6 e omega 3, la biotina e lo zinco lavorano insieme per favorire la salute della pelle e la lucentezza del pelo, mantenendo il tuo peloso dall'aspetto radioso e sano.

Natural Trainer Adult Medium Manzo contiene frutta che offre antiossidanti naturali, contribuendo a proteggere il tuo fido dai danni causati dai radicali liberi e promuovendo una salute ottimale nel lungo termine.

Caratteristiche:

• Alimento completo ed equilibrato per cani adulti di taglia media (+12 mesi).

• Con frutta che contiene antiossidanti di origine naturale. 

• L'alga spirulina, le proteine, i minerali e le vitamine aiutano a supportare la vitalità.

• Acidi grassi omega 6 e omega 3, biotina e zinco contribuiscono al benessere della pelle e la lucentezza del pelo.

• I prebiotici di origine naturale, provenienti da radice di cicoria e polpa di barbabietola, favoriscono il nutrimento e l’equilibrio del microbiota intestinale.

Composizione: proteine disidratate di pollo e tacchino 18%, granturco, fioretto di granturco, pollo fresco, riso 8%, grasso di pollame, piselli disidratati, manzo 4%, polpa di barbabietola* 2,3%, semi di lino*, proteine animali idrolizzate (pollame, maiale, pesce), proteine disidratate di manzo, concentrato secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,8%, olio di granturco, sostanze minerali, lignocellulosa, mela disidratata in polvere* 0,15%, concentrato di limone in polvere* 0,1%, spirulina (Arthrospira platensis)* 0,1%. *Ingredienti specifici di origine naturale.

Additivi nutrizionali: vitamina A 27000 UI, vitamina D3 1200 UI, vitamina E 355 mg, biotina 1 mg, solfato di rame(II) pentaidrato 33 mg (rame 8,8 mg), solfato di ferro(II) monoidrato 260 mg (ferro 86 mg), ioduro di potassio 1,9 mg (iodio 1,4 mg), selenito di sodio 0,2 mg (selenio 0,1 mg), solfato di zinco monoidrato 405 mg (zinco 148 mg), solfato manganoso monoidrato 123 mg (manganese 40 mg).

Additivi tecnologici: clinoptilolite di origine sedimentaria 4000 mg.

Componenti analitici: proteina grezza 25,5%, grassi grezzi 15,5%, fibra grezza 2,5%, ceneri grezze 6,5%, omega 3 0,8%, omega 6 3%.

Modalità d'uso: vedere la tabella per le razioni giornaliere raccomandate. Queste quantità rappresentano solo delle linee guida. Per aiutare a mantenere il tuo cane nella condizione corporea ideale, adattare le quantità di cibo giornaliere a seconda del livello di attività, condizione fisica e dei bisogni individuali del tuo amico a quattro zampe. Lasciare sempre a disposizione acqua pulita e fresca. Per tenere sotto controllo la salute del tuo cane consultare regolarmente un veterinario. Conservare gli alimenti in luogo fresco e asciutto. Richiudere sempre la confezione una volta aperta.

 tuo cane dai danni causati dai radicali liberi e a sostenere la sua salute generale nel lungo termine.

5 Articoli
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto