Cane - Veterinary Hypoallergenic Prolife 2 Kg

Cane - Veterinary Hypoallergenic Prolife 2 Kg

Cane - Veterinary Hypoallergenic Prolife 2 Kg
Non disponibile
26,30 €

 

Alimento completo dietetico per cani ipersensibili o intolleranti.

E' l’alimento completo dietetico per cani ipersensibili o intolleranti a ingredienti e sostanze nutritive. L’inclusione di proteine animali idrolizzate aiuta a limitare l’insorgenza di reazioni avverse mentre l’adeguato apporto di acidi grassi essenziali contribuisce a ridurre i processi infiammatori a carico della cute e dell’apparato digerente. Sel-Plex è una fonte superiore di selenio organico che protegge l’integrità dei tessuti e svolge una naturale azione antiossidante. L’adeguato apporto di grassi di elevata qualità rende l’alimento funzionale anche in caso di insufficienza pancreatica esocrina.

 

Composizione:

Riso 33,7%, Proteine animali idrolizzate 20%, Farina di riso integrale, Quaglia fresca 10,5%, Polpa di barbabietola, Sostanze minerali, Grasso di pollo, Prodotto del lievito (Nupro®- elevata concentrazione di Nucleotidi) 1%, Olio di salmone, Inulina di cicoria - Fonte di FOS- 0,2%, Bio-Mos® - Mannano-oligosaccaridi 0,2%, Alghe essiccate (Schizochytrium limacinum) – LG MAX® – 0,2%, Yucca schidigera 0,1%, Sottoprodotto della produzione di enzimi con Aspergillus niger.

Istruzioni per l'uso:

Taglia Peso Razione Giornaliera
Toys 1-4 kg 25 - 70 g
Mini 5-10 kg 90 - 150 g
Medium 11-25 kg 160 - 300 g
Large Breed Maxi 26-44 kg 305 - 455 g
Large Breed Giant 45-60 kg 465 - 575 g


Periodo di impiego raccomandato: Da 3 a 8 settimane, se i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere usato indefinitamente. Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Le quantità riportate in tabella rappresentano delle indicazioni e possono essere adattate a seconda del cane e della sua patologia.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto