Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Lumachicida Natria Lumaway Disponibile nei Formati 1,5 - 3 Kg

Lumachicida Natria Lumaway

€9,50
9,50

La Nuova Agraria da sempre attenta all'utilizzo ed alla vendita dei prodotti fitosanitari , mette a disposizione la propria professionalità anche ai clienti del web. 

Per qualsiasi dubbio in merito al prodotto Natria Lumaway contattaci. L'agronomo è a disposizione per aiutarvi e consigliarvi al meglio!

Lumaway è la soluzione naturale per tenere lontane lumache e limacce dalle piante dell'orto e del giardino. E' un prodotto composto da granuli che quando applicati sul terreno creano una barriera sgradita alla lumache. Lumaway è totalmente naturale, può essere utilizzato in alternativa ai tradizionali lumachicidi. E' infatti a base di un minerale selezionato, dalle caratteristiche uniche in grado di assorbire una notevole quantità d'acqua. 

Non ha tempi di carenza, pertanto si possono raccogliere immediatamente i frutti.

 

Composizione:

Atapulgite, minerale argilloso di origine naturale

Modo d'uso:

Va applicato nel periodo in cui sono presenti lumache e chiocciole nel giardino o nell'orto, specialmente in primavera, in autunno o a seguito di intense precipitazioni. Applicare il prodotto alla dimora delle piantine oppure alla comparsa dei primi danni sulle piante esistenti. Una volta esaurita l'attività disabituante, i granuli possono essere interrati nel terreno migliorandone le caratteristiche.

  • Per le piante in piena terra: distribuire uno strato di prodotto attorno alle singole piante in modo da isolarle formando una barriera larga 2-3 cm. In caso di superfici ampie applicare una striscia lungo tutto il perimetro formando una banda di 2-3 cm.
  • Per piante in vaso: distribuire uno strato di prodotto dentro il vaso, intorno al colletto, in modo da formare uno strato largo 2-3 cm.
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione insetticidi o di BAYER

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback