Trappola Antiformiche 5 gr Compo

Trappola Antiformiche 5 gr Compo

Trappola Antiformiche 5 gr Compo
7,20 €

 

Trappola anti formiche è un insetticida in formulazione gel può essere utilizzato in interni (abitazioni private e/o edifici pubblici, di carattere residenziale, commerciale, industriale) e in esterni (perimetro di edifici, terrazze e giardini privati). Il prodotto può essere posto all'interno di stazioni di adescamento contro la formica argentina (Linepithema humille).

Confezione da 3 esche.

Modo d'uso:

L'area da trattare deve essere accuratamente ispezionata per determinare l'estensione dell'infestazione. La trappola deve essere applicata nelle aree in cui le formiche sono presenti, in prossimità dei nidi o presso i loro percorsi. Per utilizzo in esterni (terrazze, pati, cortili o giardini), l'erogatore va posizionato nei posti di maggiore presenza: grondaie, cornicioni e nei punti di entrata di cavi e tubature.

Aprire la trappola strappando sulla linea pretagliata, per permettere l'ingresso delle formiche. Attivare la trappola schiacciando completamente la capsula, il gel passerà nel vano successivo, accessibile alle formiche. Posizionare la trappola nei posti raccomandati.

Dosaggio:

0.4 -0.9 g/m². Per raggiungere tale dosaggio, collocare gli erogatori, contenenti 5 g di gel ciascuno, ogni 5-10 m² in funzione del livello di infestazione (basso/alto). Frequenza di applicazione: dopo 7 giorni dall'applicazione, ispezionare gli erogatori e sostituirli se l'esca risulta consumata e l'infestazione persiste. Frequenza del trattamento: il trattamento può essere ripetuto dopo tre mesi dal termine del precedente.

large-periodo_impiego_anti_formiche_5_gr.jpg?1591966634
18 Articoli
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto