Staffe per equitazione Tech Stirrups da ENDURANCE per chi non si stanca mai di vincere!
Le staffe Tech Stirrups da endurance sono interamente prodotte in Italia e sono studiate per i professionisti dell’endurance.
Realizzate in alluminio, sottoposte ad anodizzazione 20 micron per preservarne la qualità estetica. Fissate con viti in inox.
Caratteristiche:
- Peso: 310g
- Dimensioni panca: 125x66mm
- Ampiezza panca con gabbia di protezione: 150mm
- Inclinazione: 3,5°
- Finitura: lucida
- Colori disponibili anello: nero, blu, oro, argento, rosso, verde, marrone, titanio e rosa Indicare il colore scelto nelle note dell'ordine

La panca è realizzata con un grip confortevole che permette perfetta aderenza anche in presenza di acqua, fango e sabbia, grazie a dei fori che ne evitano l’accumulo.
Le staffe per equitazione Tech Stirrups “Brixia” possono essere utilizzate con qualsiasi calzatura; infatti, sono particolarmente adatte anche per l’utilizzo con scarpe sportive tecniche.
Il passante dello staffile è stato lavorato in modo tale che, nel caso in cui il cavaliere durante il lavoro dovesse perdere una delle staffe, questa tenda a mettersi in una posizione che faciliti l’incalzata.
