Erbicida Synero 1 L

Erbicida Synero 1 L

Erbicida Synero 1 L
Non disponibile
38,00 €

 

La Nuova Agraria da sempre attenta all'utilizzo ed alla vendita dei prodotti fitosanitari , mette a disposizione la propria professionalità anche ai clienti del web. 

Per qualsiasi dubbio in merito al prodotto Synero contattaci. L'agronomo è a disposizione per aiutarvi e consigliarvi al meglio!

Caratteristiche
Synero è un erbicida di post-emergenza per le aree incolte inerbite (aree rurali ed industriali, aree ed opere civili, sedi ferroviarie, argini di canali, fossi e scoline). Efficace contro infestanti dicotiledoni annuali e perenni.

 

Indicazioni Corretto Impiego
Effettuare 1 solo trattamento per anno. Synero è un erbicida sistemico di post-emergenza, assorbito principalmente per via fogliare. Impiegare Synero su infestanti in attiva crescita, nelle prime fasi vegetative, evitando di applicare il prodotto con temperature particolarmente basse o elevate e in periodi siccitosi. Synero è selettivo su specie graminacee. Occasionalmente si possono verificare inclinazioni o ingiallimenti dell’erba, ma questi sono transitori e rapidamente superati. Il prodotto può essere fitotossico per gli usi NON indicati in etichetta. In particolare il prodotto può danneggiare colture sensibili quali: vite, alberi da frutto, ortaggi, ornamentali e floreali in genere. Evitare, pertanto, che il prodotto giunga a contatto con tali colture sotto forma di deriva portata dal vento. Non applicare sottochioma nè a distanza inferiore ad 1 metro dal tronco delle piante non bersaglio. Prestare attenzione alle pendenze per prevenire la lisciviazione in aree dove sono presenti cespugli o piante sensibili. Piante sensibili possono essere danneggiate dai residui del prodotto nel suolo o nella vegetazione trattata. Non applicare Synero in terreno utilizzabile per la rifinitura superficiale dei giardini, per rinvasi, o altre opere di giardinaggio. Evitare d’impiegare il prodotto su vegetazione destinata a pacciamatura o alla produzione di compost per colture orticole o per il giardino.

 

Composizione: Aminopyralid triisopropanolammonium puro 2,22 g (23,1 g/l, pari a 12 g/l di acido equivalente);
Triclopyr triethylammonium puro 16,09 g (167,4 g/l, pari a 120 g/l di acido equivalente).
Formulazione: SL - Liquido (concentrato) solubile in acqua.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto