Fungicida Natria Serenade 200 gr

Fungicida Natria Serenade 200 gr

Fungicida Natria Serenade 200 gr
Non disponibile
14,50 €

 

La Nuova Agraria da sempre attenta all'utilizzo ed alla vendita dei prodotti fitosanitari , mette a disposizione la propria professionalità anche ai clienti del web. 

Per qualsiasi dubbio in merito al prodotto Fungicida Serenade contattaci. L'agronomo è a disposizione per aiutarvi e consigliarvi al meglio!

Fungicida a base di Bacillus subtilis, un batterio presente in natura che agisce preventivamente eliminando o riducendo l’attacco di funghi e batteri parassiti. Inoltre promuove la vigoria delle piante e stimola la produzione delle loro difese naturali. Indicato contro ticchiolatura, botrite, monilia e batteriosi su orticole, pomacee, drupacee e vite.

Agisce preventivamente entrando in competizione con i patogeni che controlla limitando la disponibilità delle sostanze nutritive e riducendo lo spazio per la colonizzazione. E’ quindi importante che venga applicato nelle fasi di massima suscettibilità ai patogeni e dopo eventi infettanti come forti piogge o sbalzi termici.  Solo 3 giorni dopo l’ultimo trattamento si possono raccogliere i frutti trattati.

Prodotto autorizzato in agricoltura biologica.

 

Composizione:

Bacillus subtilis

Modo d'uso:

La dose di impiego è di 1 bustina ogni 2 litri di acqua tenendo presente che per le colture al suolo è importante impiegare i 2 litri su una superficie non superiore ai 20 metri quadrati.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto