Gatto - Manzo & Verdure Lechat 1,5 Kg

Gatto - Manzo & Verdure Lechat 1,5 Kg

Gatto - Manzo & Verdure Lechat 1,5 Kg
4,90 €

 

Alimento completo, studiato per gatti adulti che necessitano di un’alimentazione controllata. È prodotto con manzo di ottima qualità, carne ricca di proteine ad alto valore biologico. Grazie al contenuto di Taurina e Vitamina A contribuisce a mantenere il benessere della vista. I M.O.S. (mannano-oligo-saccaridi) e i F.O.S. (frutto-oligo- saccaridi) intervengono come regolatori della flora batterica intestinale, mentre la presenza della Yucca Schidigera riduce l’odore delle feci. Gli acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6, contribuiscono a mantenere il manto morbido e lucente. Contiene, inoltre, ortaggi, che sono una fonte naturale di fibre.

 

Composizione:

Cereali (riso 4%), carni e derivati (manzo fresco 4%), ortaggi (4%), oli e grassi (olio di salmone 1%), pesci e sottoprodotti dei pesci, sottoprodotti di origine vegetale (yucca schidigera 0,1%, fruttoligosaccaridi-FOS-0,05%), sostanze minerali, lieviti (mannano oligo saccaridi-MOS-0,05%).

Istruzioni per l'uso:

PESO DEL GATTO (in kg) 3 4 5 6 8
Silhouette magra 57 gr 69 gr 80 gr 90 gr 109 gr
Silhouette ideale 47 gr 57 gr 66 gr 75 gr 91 gr
Silhouette robusta 38 gr 46 gr 53 gr 60 gr 73 gr

 

La razione giornaliera raccomandata è riportata in tabella e può essere suddivisa in 2 pasti. Le quantità possono essere modificate a seconda della taglia, età e attività fisica dell’animale. Questa è solo una linea guida che può essere modificata sulla base della condizione corporea ottimale. Il periodo di transizione verso l’alimento nuovo dovrebbe essere effettuato in almeno 1 settimana di tempo. Assicurare acqua fresca e pulita disponibile in ogni momento. Conservare in luogo fresco e asciutto. Mangime per animali non utilizzabile per alimentazione umana.

26 Articoli
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto