• Nuovo prodotto
Esca Mosche Quickbayt WG10 Forte 250 gr

Esca Mosche Quickbayt WG10 Forte 250 gr

Esca Mosche Quickbayt WG10 Forte 250 gr
31,90 €

 

Insetticida in granuli idrodispersibili per il controllo delle mosche in ambienti zootecnici. Per uso professionale. Esca insetticida da spennellare. QuickBayt WG10 FORTE permette di ottenere un rapido e duraturo controllo delle mosche: una riduzione sensibile nel numero di mosche è visibile già dopo un giorno e il controllo delle mosche può durare fino a 8 settimane in condizioni normali. In ogni caso i migliori risultati si possono ottenere se il trattamento è accompagnato da buone pratiche igieniche e se possibile anche da un adeguato trattamento contro le larve delle mosche. L’effetto adescante per le mosche deriva da una base alimentare appetibile e da uno specifico attrattivo (Muscalure). Il risultato è un rapido effetto insetticida (nel giro di pochi minuti) anche sulle mosche resistenti ad altri insetticidi. 

BENEFICI
QuickBayt WG10 FORTE permette di ottenere un rapido e duraturo controllo delle mosche: una riduzione sensibile nel numero di mosche è visibile già dopo un giorno e il controllo delle mosche può durare fino a 8 settimane in condizioni normali.
L’effetto adescante per le mosche deriva da una base alimentare appetibile e da uno specifico attrattivo (Muscalure). Il risultato è un rapido effetto insetticida (nel giro di pochi minuti) sulle mosche.
 
QuickBayt WG10 FORTE può essere applicato in presenza di animali, assicurandosi che essi non entrino in contatto con il prodotto.

DOSAGGIO
Per un ambiente con una superficie calpestabile di 100 m2:
mescolare 250 g di QuickBayt WG10 FORTE con 200 ml di acqua tiepida.
Utilizzando un pennello applicare la pittura a strisce/a macchie su un totale di 2 metri quadrati di superficie ogni 100 m2 di superficie calpestabile.

8 Articoli
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto