Insetticida Clean Kill con erogatore...

Insetticida Clean Kill con erogatore 500 ml

Insetticida Clean Kill con erogatore 500 ml

Non disponibile
13,50 €

 

Descrizione
Insetticida-acaricida liquido micro incapsulato in sospensione acquosa pronto all'uso dotato di un ampio spettro d'azione. È particolarmente adatto sia agli usi interni che in ambiente esterno. È un insetticida-acaricida che agisce principalmente per contatto con un effetto immediato e di lunga durata. Inodore, non macchia.
Ideale contro formiche, cimici, scarafaggi, pulci, zecche, tarme, acari, mosche, vespe, zanzare e zanzare tigri. Indicato per la disinfezione nei locali pubblici, nelle abitazioni, nei locali ad uso industriale o commerciale, sui piazzali e sulle mura perimetrali degli edifici, nei depositi alimentari, nei magazzini, nei garage e nelle cantine, sui mezzi di trasporto quali auto, bus, treni e navi. Risulta particolarmente efficace in caso di forti e persistenti infestazioni con un'attività che si protrae fino a 6-8 settimane anche su superfici ruvide e assorbenti. Idoneo anche per il controllo di zanzare e zanzare tigri nelle aree verdi.
Registrazione del Ministero della Salute n° 20181.

Modalità d'uso
Agitare accuratamente il flacone per almeno 15 secondi così da ottenere una miscela perfettamente omogenea. Spruzzare sulle zone di transito degli insetti o nelle tane, ponendo particolare attenzione a crepe e fessure dei muri e/o dei pavimenti. Spruzzare sulle pareti, sui pavimenti, intorno alle porte, alle finestre e attorno ai vetri, su mobili infestati, dietro gli armadi e sotto i ripiani. Nell'impiego su pareti, pavimenti ed in generale su superfici assorbenti spruzzare 100 ml/m2 di soluzione. Nell'impiego attorno ai vetri e superfici impermeabili spruzzare 50 ml/m2 di soluzione. Nell'applicazione sul verde per il controllo delle zanzare, provvedere ad una uniforme bagnatura evitando il gocciolamento.

Componenti
100 grammi di prodotto contengono: 1 R-trans fenotrina (26046-85-5) pura 0,1 g (1 g/l), Pralletrina pura 0,01 g (0,1 g/1), Coformulanti q.b. a 100 g.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto