Nebulizzatore Electric Spray

Nebulizzatore Electric Spray

Nebulizzatore Electric Spray
Non disponibile
450,00 €


 

Leggero, maneggevole, pratico e facile da usare, ELECTRIC-SPRAY è un nebulizzatore aerosol U.L.V. (Ultra Low Volume) che incorpora un elettroventilatore di grande potenza in grado di micronizzare , attraverso i suoi speciali ugelli, la soluzione posta nel serbatoio sino a una distanza di 6-7 metri, liquidi disinfestanti, antiparassitari, disinfettanti, etc.

Il serbatoio è in polietilene anti corrosivo e l'apparecchio è provvisto di doppio isolamento elettrico e pertanto risulta conforme alle norme internazionali.

Un'apposita valvola dosatrice consente di regolare l'aspirazione del liquido e permette di variare la densità della nebbia. È sufficiente mettere il liquido da distribuire nel serbatoio per avere ELECTRIC-SPRAY pronto per l'uso. La ridotta dimensione delle goccioline prodotte permette di non macchiare i muri e non lasciare aloni.

E' particolarmente indicato per disinfezione e disinfestazione, può essere facilmente utilizzato in ambienti quali: cantine, locali di allevamento, caseifici, industrie alimentari, serre, piccoli vigneti, abitazioni civili, fabbricati rurali e industriali, locali pubblici, magazzini, mercati all'aperto, parchi e campeggi, mezzi di trasporto.

Con particolare sistema di nebulizzazione: il suo triplo ugello, munito in ogni singolo foro di una doppia turbina fissa, crea una caratteristica nebbia densa  in grado di diffondersi negli spazi più angusti.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Vortici e regolatore di mandata in hostafon

Contenitore liquidi in politene anticorrosivo

Tubi di pescaggio e mandata ai siliconi

Struttura a doppio isolamento contro i corto circuiti

Interruttore montato direttamente sulla scatola motore

Cavo di 5 m in dotazione con presa di corrente

Valvola di regolazione della mandata

Marcatura "CE" di conformità

Motore: universale a 220 V, 50Hz.

Potenza: 1.000 W.

Capacità serbatoio: 5 litri.

Peso a vuoto: 3,5 Kg.

Dimensioni: 29 (l) x 43 (h) x 26 (p) cm.

Erogazione: 15 litri/ora max.

Densità di nebulizzazione: 5 litri bastano a saturare un volume di 4.500 metri cubi.

Diametro medio della goccia: 20÷60 micron

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto