Potatore A Batteria KV390 VOLPI
Potatore A Batteria KV390 VOLPI
Potatore A Batteria KV390 VOLPI
Potatore A Batteria KV390 VOLPI
Potatore A Batteria KV390 VOLPI
Potatore A Batteria KV390 VOLPI

Potatore A Batteria KV390 VOLPI

Potatore A Batteria KV390 VOLPI

489,00 €

 

KV390 forbici da potatura a batteria Volpi Originale per oliveto e frutteto, con ampia apertura di lame

Forbici elettroniche cordless con doppia batteria al Litio dalla grande autonomia. L'apertura delle lame della KV390 la rendono particolarmente adatta per la potatura in arboricoltura ed olivicoltura.

Forbici KV390 VolpiOriginale sono forbici da potatura particolarmente potenti e performanti ideali per la potatura di frutteto ed oliveto con apertura lame 40 mm.

KV390 sono le forbici elettroniche cordless con batteria al litio ricaricabile, taglio progressivo e dalle alte prestazioni, firmate VOLPI ORIGINALE. Le lame di taglio sono in acciaio Svizzero SK5 e la lama mobile, intercambiabile, ha rivestimento in Teflon, in modo che scivoli meglio al momento del taglio e che rimangano attaccate meno incrostazioni vegetali. La lama è regolabile su tre posizioni di apertura lame memorizzabili: adatte per taglio piccolo, medio e grande. (25% di apertura, 75% di apertura, 100% di apertura. In questo modo le forbici possono essere adattate ed utilizzate in modo agevole quando è necessario effettuare tagli piccoli ed in pochissimo tempo.

L'apertura massima delle lame è di 40 mm e con un peso di soli 0,79Kg - batterie esclluse-, permettono un lavoro confortevole e privo di sforzi. Sono dotate di motore brushless e sistema di movimento a ingranaggi e la funzione di spegnimento rapido stand-by permette di conservare la carica della batteria quando non in utilizzo. L’innovativo display conta tagli totali e parziali permette di tenere il conto dei tagli effettuati e l’indicatore di livello della carica della batteria permette una gestione consapevole e priva di sorprese durante le lavorazioni più lunghe e impegnative. Fornite in una pratica valigetta che permette di riordinare e proteggere adeguatamente tutti gli elementi, KV390 è dotata di: due batterie al litio premium da 2.5Ah, un carica batterie a tre vie, fondina, pietra affilatrice, chiavi per la sostituzione della lama e grasso per lame e ingranaggi.

NELLA CONFEZIONE:
?Forbice elettrica KV390
?Caricabatteria a 3 vie d'uscita
?2 batterie al Litio ricaricabili da 2.5Ah

?Scatola utensili per manutenzione
?Grasso per lame
?Pietra affilatrice
?Fondina
?Manuale d'uso
?Certificato di garanzia di 24 mesi

CARATTERISTICHE:
? Taglio progressivo
? Motore Brushless
? Impugnatura ergonomica
? Lame intercambiabili
? Display conta tagli totali/parziali e indicatore livello batteria
? Peso: 790 gr (forbice) + 360g (batteria)
? Potenza nominale:  324 W (come da specifiche tecniche dell'azienda)
? Tensione nominale: 21.6V
? 2 batterie al litio 21.6V- 2.5Ah
? Potenza batteria 54 Wh
? Durata di carica: 2~3h
? Durata in uso: 6 h
? Diametro di taglio: 40 mm max
? Funzione spegnimento rapido stand-by

 

 </strong>

2 Articoli
Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto