Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Camino a Bioetanolo Donatello

Biocamino ad angolo Donatello

Codice prodotto: SC238400
€498,00
520,00

Caminetto ecologico in legno lavorato. Dotato di un bruciatore da 1,7 lt che produce una fiamma coreografica larga 30 cm.

Il bruciatore è realizzato in acciaio Inox certificato UNI EN16647, estraibile manualmente ed e' dotato di regolazione, potrete aumentare o diminuire l'intensita' del calore ed il relativo consumo.

Consigliamo di aggiungere alla carica di bioetanolo qualche goccia di olio essenziale. Fungerà da diffusore di profumo a camino spento.

I caminetti a bioetanolo in media possono emanare il loro calore in una stanza di circa 20-30mq, a seconda della capacità del bruciatore e dell'intensità della fiamma.

Oltre a diffondere un piacevole calore, e' un complemento d'arredo capace di  creare una piacevole atmosfera di puro relax.

Questi caminetti sono come dei veri mobili, non necessitano di collegamenti fissi né per l'alimentazione, né per lo scarico non avendo canna fumaria.

I biocaminetti non producono cenere, fuliggine, ecc. Si puliscono come tutti gli altri mobili della casa.

Non necessitano di manutenzione non essendoci valvole, ventole, o altre parti in movimento che possono usurarsi nel tempo.

Mantenere il bioetanolo in luogo fresco ed asciutto. Questo ridurrà le esalazioni prodotte durante il versamento, favorendo un accensione senza fragore.

PESO 22 kg
B.C. EAN 13

8025950000919

DIMENSIONE

H65xL85xP60

POTENZA TERMICA

3 kw/h

PZ-CARTONE

1 (2 cart. Mantello + Inserto)

CAPACITÀ BRUCIATORE

1,7 lt

DURATA COMBUSTIONE

3h 30'

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione camini e stufe a bioetanolo o di G.M.R

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback