Trapianto Speedy 500 gr ALTEA

Trapianto Speedy 500 gr ALTEA

Trapianto Speedy 500 gr ALTEA

8,50 €

 

PRODOTTO SPECIFICO PER IL TRAPIANTO DEGLI ORTAGGI

SPEEDY è un prodotto innovativo granulare, costituito da sostanza organica umificata, spore di Glpmus intraradices, Glomus mosseae, Trichoderma atroviride e da batteri della rizosfera in grado di creare le condizioni ottimali per il rapido insediamento della pianta, garantendone così uno sviluppo sano e rigoglioso.

SPEEDY è stato sviluppato esclusivamente per applicazioni al momento del trapianto per migliorare la resistenza delle giovani piante ai fattori stressanti di origine ambientale e ridurre drasticamente l'incidenza delle patologie. Le piante trattate con SPEEDY manifestano da subito una marcata differenza nello sviluppo rispetto ai testimoni 3 non trattati.

Composizione:

INOCULO DI FUNGHI MICORRIZICI Matrice organica (ammendante compostato verde) 6S %, Micorrize 20 %, di cui Glomus intraradices (100 spore/grammo) 11 %, Glomus mosseae (75 spore/grammo) 9 %, Batteri della rizosfera 107 UFC/g Trichoderma atroviride 2 x106 UFC/g

CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Formulazione: Granulare

Dosi e Modalità d'impiego:

Piante da frutto: Al trapianto, distribuire nella buca di trapianto 2-3 misurini di prodotto, poi rincalzare e irrigare.

Posizionare la pianta, nella buca di trapianto distribuire un misurino. Rinvasi: Due misurini mescolato al terriccio (dose per un vaso di 20-25 cm)

2 Articoli

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto