- Nuovo prodotto
Deumidificatore D828A Smart Bianco Qlima
Deumidificatore D828A Smart Bianco Qlima
erchi un deumidificatore elettrico al passo coi tempi e da poter gestire a distanza tramite App? Scopri subito il deumidificatore D 825 PA Smart di Qlima
WIFI: Il Wi-Fi integrato consente di gestirlo tramite smartphone o tablet attraverso l’App Tuya
CAPACITA' DI DEUMIDIFICAZIONE: 25L/24H con un serbatoio da 3,8L. Inoltre, è adatto per ambienti fino a 165 m³.
CONTROLLO LIVELLO UMIDITA': grazie all'igrostato e all' igrometro è possibile decidere il livello di umidità da mantenere nell'ambiente.
3 MODALITA’ DI VENTILAZIONE
SPEGNIMENTO UNITA': manuale, tramite timer H24 o automatico (quando il serbatoio è pieno).
DESIGN ELEGANTE, ESCLUSIVO QLIMA: Il colore bianco assieme alle rifiniture ad al display a Led rendono questo modello innovativo nell'estetica dei deumidificatori di fascia alta.
A cosa serve un deumidificatore per casa? Il deumidificatore è un elettrodomestico indispensabile in ambienti molto umidi ed il suo compito è quello di ridimensionare gli eccessi di umidità nell’aria riportando la situazione ambientale entro i limiti della vivibilità, con evidenti benefici.
Perché è necessario? Per tutelare la nostra salute: quando il deumidificatore entra in azione, l’aria diventa più salubre e si attenua quella sensazione di maggior caldo o freddo, che si percepisce quando il tasso di umidità è elevato. Inoltre la riduzione di umidità impedisce anche il formarsi di muffe e batteri nocivi per la salute. Per proteggere la nostra casa: muffe e umidità possano rovinare sia gli oggetti che l’intonaco delle pareti. Inoltre con la presenza di un deumidificatore asciugare la tua biancheria sarà molto più facile.
Specifiche
Colore Bianco
Paese di origine Cina
Materiale ABS
Modello D 825 PA SMART
Garanzia 3 anni
Codice EAN 8713508793047
Flusso d'aria - modalità alta 220 m³/ora
Flusso d'aria - modalità alta - unità esterna 128 m³/ora
Flusso d'aria modalità media 180 m³/ora
Riavvio automatico Sì
Capacità serbatoio 3.8 l
Compressore Alternativo tipo
Tubo di scarico continuo Sì
Funzione di scongelamento Sì
Deumidificazione (32°c/80% RH) 25 l/24 h
Consumo energetico - modalità di deumidificazione a 30 ° c/80% di umidità relativa 0.38 kWh
Serbatoio dell'acqua intercambiabile Sì
Velocità ventilatore 3 posizioni
Per ambienti fino a 140 - 165 m³
Igrometro Sì
Igrostato Sì
Numero di impostazioni del timer 9
Campo operativo - umidità 40~80
Intervallo operativo temperatura 5~35 °C
Alimentazione 220 - 240~ / 50/60 / 1 V/Hz/Ph
Classe protezione IPX4
Tipo di refrigerante R290
Serbatoio rimovibile Sì
Modalità risparmio Sì
Smart Tuya
Pressione acustica a 1m (SPL) 47 dB(A)
Funzione timer Sí
Ruote Sí
Dimensioni (l x p x a) 355 x 255 x 572 mm
Dimensioni imballo (l x p x a) 41 x 31 x 65 cm
Peso - unità 16.78 kg
